Digital

Il Gruppo Finelco lancia il nuovo servizio Lavoroqui.com

Il servizio sarà attivo da martedì 14 aprile su 105.net, radiomontecarlo.net e virginradio.it. Si tratta di un motore di ricerca per chi offre e cerca lavoro, completamente gratuito e anonimo. E' stato ideato dall'azienda francese Symex.

Martedì 14 aprile su 105.net, radiomontecarlo.net e virginradio.it  prenderà il via un nuovo esclusivo servizio: lavoroqui.com , un motore di ricerca per chi offre e cerca lavoro.

Gruppo Finelco ha voluto infatti rispondere alle esigenze di chi quotidianamente si confronta con il mondo del lavoro, reso ancora più difficile dal momento in cui ci troviamo. Completamente gratuito e anonimo per il ricercatore, lavoroqui.com è pensato e realizzato dall'azienda francese Symex.

Il servizio offre una grande interattività, realizzata attraverso la possibilità di chat tra ricercatori e tra ricercatore e candidato; diversi servizi, tra cui la possibilità che il proprio curriculum vitae sia consultabile in tutti i Paesi europei in cui è presente la piattaforma. Un avviso di notifica allerta ogni volta che viene pubblicata una nuova offerta di lavoro corrispondente al proprio profilo e quando il proprio curriculum viene visualizzato.

François Le Genissel, direttore di Gruppo Finelco, afferma: "Abbiamo scelto il prodotto propostoci da Symex perché a nostro avviso è quello che meglio sfrutta le potenzialità di internet e della telefonia mobile, permettendo al ricercatore di essere costantemente aggiornato sullo stato della propria candidatura".

Dall'altra parte, Rémy Eisenstein, amministratore delegato di Symex, dichiara: "Con Gruppo Finelco abbiamo trovato in Italia un partner prestigioso ideale per lo sviluppo della nostra piattaforma di offerte di lavoro. Con questa collaborazione abbiamo rafforzato la rete europea di questo servizio".