Digital

Il nuovo sito Pepsi.it è online con Proximity

Oltre a look e contenuti rinnovati,  un rivoluzionario sistema di navigazione per la piattaforma Pepsi.it 2009. Alla progettazione e realizzazione hanno lavorato, per l'agenzia Proximity Italia, il web-designer Alessandro Foglia e il software developer Claudio Fedel, sotto la direzione di Stefania Sabbatini.

Nuovo look, nuovi contenuti, un nuovo sistema di navigazione: la piattaforma Pepsi.it 2009 si presenta al pubblico completamente rinnovata e trasformata dal 'make up' curato dall'agenzia Proximity Italia. L'intero sito, con il suo design grafico semplice e pulito, appare ora più moderno e funzionale, soprattutto nel fungere da contenitore sia per le nuove iniziative e promozioni che via via si susseguiranno durante l'anno sia per i prodotti e tutte le informazioni istituzionali Pepsi.

A differenza di molti siti pieni di contenuti ma difficilmente navigabili il nuovo sito Pepsi si rinnova offrendo un sistema di navigazione innovativo e semplice da utilizzare. Il sistema di navigazione detto 'a stack' è in grado di mettere in evidenza i vari contenuti che si vogliono spingere maggiormente in un determinato periodo. Il risultato è una navigazione di impatto grafico elevato e nel contempo una flessibilità di aggiornamento grazie all'utilizzo dei box.

Una grande importanza è data alla community Pepsi, vero motore del sito: ora grazie ad un unico sistema di registrazione gli utenti potranno partecipare a tutte le future iniziative con il proprio account. Senza dimenticare la 'storia' di Pepsi, che viene ora raccontata dalle origini ai giorni nostri con uno spazio dedicato. Alla progettazione e realizzazione della nuova piattaforma Pepsi hanno lavorato, per l'agenzia Proximity Italia, il web-designer Alessandro Foglia e il software developer Claudio Fedel, sotto la direzione di Stefania Sabbatini.

MF