Digital
Il profumo Vernel arriva sul web con DGTmedia
Arriva sul web il sito dedicato ai prodotti a marchio
Vernel e presenta l'ultima novità lanciata dal
brand, l'ammorbidente solido Vernel Cristalli. La
struttura, la grafica, i contenuti editoriali e il concorso sono stati ideati e
realizzati da DGTmedia. A livello grafico il sito richiama
l'immagine della scia di cristalli e fiori, elemento che caratterizza tutta la
campagna di comunicazione attivata per il lancio di Vernel Cristalli.
Vernel.it è pensato per accogliere di volta in volta l'elemento centrale della comunicazione del brand. DGTmedia ha ideato, infatti, una struttura non statica dove la pagina iniziale e le voci di menù possono variare per presentare nuovi prodotti, iniziative, promozioni ed eventi.
Tutta la grafica, sviluppata dalla web agency di Torino, è in linea con l'immagine coordinata e la comunicazione off line del marchio. Il layout riprende i packaging dei prodotti e le campagne. Oltre alle pagine dedicate all'offerta Vernel, due sezioni arricchiscono il sito con contenuti rivolti al target del prodotto, donne giovani e dinamiche. Entrambe giocano con le quattro fragranze disponibili del nuovo Vernel Cristalli, ricordando l'alta concentrazione di profumo.
La prima è il concorso-test che permette alle utenti di scoprire la loro essenza e di vincere 120 regali profumati. La seconda, on line a breve, è una sezione ricca di contenuti realizzata dall'Unità Editoriale della web agency, che stagionalmente porta le utenti in viaggio alla scoperta di luoghi e profumi.
EC

