Digital
Il sito di Buitoni si fa nuovo con Publicis Modem
La multi-channel digital agency guidata da Daniele Busi ha realizzato una piattaforma strategica per la comunicazione del brand e la sua relazione con i consumatori. Il nuovo sito, oltre al vasto archivio di ricette e tante curiosità sul mondo della cucina, si arricchisce anche con alcune videoricette.
Il rilancio di Buitoni, con il nuovo posizionamento 'Noi
impastiamo, tu crei', non si ferma al ritorno in comunicazione con la nuova
campagna, ma continua con il nuovo sito web, ora on line con una veste
completamente rinnovata. Un progetto importante, ideato e realizzato da
Publicis Modem, la multi-channel digital agency guidata da
Daniele Busi, che costituirà una piattaforma strategica per la comunicazione
del brand e la sua relazione con i consumatori.
Il nuovo sito, oltre al vasto archivio di ricette e tante curiosità sul mondo della cucina, si arricchisce con alcune videoricette, che potranno essere scaricate anche in formato podcast sul proprio i-pod per averle sempre a portata di mano.
Buitoni, per coinvolgere il consumatore in una relazione biunivoca, consente a chi si iscriverà al club Buitoni di diventare un vero protagonista del sito, creando e inviando le proprie personali ricette o videoricette: ogni settimana l'idea più originale e creativa verrà premiata da Buitoni con la pubblicazione, insieme alla foto del vincitore, sulla home page del sito Buitoni.
Inoltre i consumatori registrati avranno a disposizione sul sito i consigli e i suggerimenti degli esperti di Casa Buitoni, lo chef Enrico Braganti e l'esperta in alimentazione Valentina Cecconi , che risponderanno a domande su ricette, alimenti e nutrizione.

