Digital

La raccolta di oneBlog segna un +25% nel primo trimestre

Il network italiano di blog professionali edito da Gruppo HTML, che raggruppa oggi 26 blog, riesce a raggiungere tipologie di utenza molto ampie e allo stesso tempo targettizzate, consentendo agli investitori di costruire campagne pubblicitarie cucite su misura dei consumatori. Ad occuparsi della raccolta è TAG Advertising.

oneBlog, il network italiano di blog professionali edito da Gruppo HTML chiude il primo trimestre 2009 con un aumento della raccolta pubblicitaria del 25% . oneBlog raggruppa oggi 26 blog con oltre 3.000 post pubblicati ogni mese da un team di 165 professionisti sempre pronti a fornire notizie aggiornate.

La rete di oneBlog spazia da internet alle telecomunicazioni e le tecnologie ecocompatibili, dal mondo software e hardware al lifestyle. Grazie all'introduzione di nuovi blog professionali tematici il network riesce a raggiungere tipologie di utenza molto ampie e allo stesso tempo targettizate. La verticalità del network permette agli inserzionisti di raggiungere quei target che si sono raccolti intorno alla realtà di nanopublishing di Gruppo HTML: non solo appassionati di Information Technology, ma anche del lusso e delle tecnologie verdi, del design e dei motori.

Il successo di blog come oneLuxury, oneAuto e oneGreenTech ha permesso agli investitori di costruire campagne pubblicitarie di successo cucite su misura sui propri consumatori.

"oneGreenTech e Nissan RDS, oneLuxury e BMW sono solo alcuni dei binomi vincenti del blog adv messo a punto dalla concessionaria di pubblicità – afferma Giusy Cappiello (nella foto) direttore vendite di TAG Advertising – In particolare oneLuxury si conferma il blog ideale per tutti quegli inserzionisti interessati a raggiungere un target sofisticato, che ama circondarsi di oggetti di lusso, ben informato sulle ultime tendenze, appassionato di design, tecnologia e fashion addicted, come dimostra la campagna BMW Z4 Roadster. Gruppo HTML ha in cantiere grandi novità per gli amanti del lusso e insieme all'editore stiamo lavorando ad un ampliamento del network e del target nel settore lifestyle".

SP