Digital
Linkedin.com: adv tailormade grazie all'accordo con WebAds
Grazie alla partnership, che fa segiuto a quella già attiva nei Paesi Bassi, WebAds offrirà campagne di profile targeted display, sondaggi rivolti ai membri del professional network, sponsorizzazione della sezione answers attraverso 'featured questions'.
Linkedin.com, il professional network più grande al mondo
con oltre 38 milioni di membri, annuncia di aver siglato un
accordo con WebAds per la gestione in esclusiva degli spazi
pubblicitari, facendo seguito all'attuale partnership nei Paesi Bassi. Agli
inserzionisti italiani WebAds offrirà campagne di profile targeted display,
sondaggi rivolti ai membri di Linkedin, sponsorizzazione della sezione answers
attraverso 'featured questions'.
Linkedin offre soluzioni pubblicitarie tailormade rivolte ad un audience di professionisti altrimenti difficile da raggiungere, che sono un importante supporto al conseguimento degli obiettivi di business e marketing. Dei 38 milioni di membri LinkedIn, più dell'81% sono laureati e il 50% sono decision makers. I C-Level (top manager) di ogni azienda presente nel FTSE 100 e nel Fortune 500 sono rappresentati sul sito. LinkedIn ad oggi conta più di 9 milioni di membri in Europa.
"Siamo lieti di presentare WebAds come nostro partner esclusivo per l'Italia - commenta Kevin Eyres, Managing Director Europe di LinkedIn - WebAds é molto stimata nel settore grazie all'esperienza acquisita nella vendita pubblicitaria di premium brand a target group altamente influenti. Confidiamo in questa collaborazione per capitalizzare le opportunità presenti sul mercato italiano".
"LinkedIn è un professional network di grande successo, in rapida espansione sul mercato italiano - dichiara Constantijn Vereecken, managing partner di WebAds - Questo non è dovuto soltanto alle opportunità di business che LinkedIn offre ai suoi membri, ma anche alla sua struttura unica, in cui ai membri sono di volta in volta segnalati nuovi e rilevanti contatti utili al proprio lavoro. Grazie all'esperienza maturata dalla partnership tra Linkedin e WebAds Olanda, siamo in grado di offrire opportunità di comunicazione uniche nell'ambito del business-to-business sul mercato italiano sia rivolte ad ampi gruppi di professionisti che a target selezionati".

