Digital
'M&M’S Street' porta online gli M&M's
Sul nuovo sito www.m-ms.it ideato da Proximity Francia e adattato localmente da DLVBBDO, i visitatori potranno recarsi al Tv store e godersi gli spot M&M’s, entrare nel 'Sexy sweet' e assistere allo strip tease di Red e Yellow, soffermarsi ai tavolini del bar per fare nuovi incontri, aggiornarsi sulle ultime news grazie al 'Daily M&M’s', creare il proprio avatar e usufruire del servizio My M&M’s. Al via campagna banner. Pianifica Mindshare.
Nasce 'M&M’S Street', il sito dove se ne vedono di tutti i colori. Un vero e proprio quartiere ricreato in 3d, live action e grafica, dove gli utenti potranno interagire con il coloratissimo mondo di M&M’s. I visitatori potranno recarsi al Tv store e godersi gli spot M&M’s, entrare nel 'Sexy sweet' e assistere allo strip tease di Red e Yellow, soffermarsi ai tavolini del bar per fare nuovi incontri, aggiornarsi sulle ultime news grazie al 'Daily M&M’s', creare il proprio avatar e usufruire del servizio My M&M’s.
'M&M’s street' si coniuga perfettamente con la filosofia del brand unendo una divertente interfaccia a una sempre più forte interattività con gli utenti dando loro la possibilità di vivere un’esperienza unica e di condividerla con gli amici.Il lancio del sito www.m-ms.it è stato supportato dalla pianificazione di banner speciali sul network MSN Microsoft. Il sito è stato ideato da Proximity Francia e adattato localmente da DLVBBDO.
La campagna banner è stata sviluppata da Proximity Italia. La pianificazione è di Mindshare.
EC

