Digital

Media World festeggia le donne con l’operazione 'Non Solo Mimosa' su Facebook

L’applicazione permette di fare un regalo a tutte le donne presenti sul social network in occasione della ricorrenze dell’8 marzo e richiama le promozioni in corso. Il concept dell’applicazione è stato ideato e sviluppato dalla divisione Digital dell’agenzia Cayenne per Media World.

Dal 6 al 22 marzo Media World propone al popolo di Facebook 'Non Solo Mimosa', l'applicazione che permette di fare un regalo a tutte le donne presenti sul social network in occasione della ricorrenze dell'8 marzo. Il concept dell'applicazione è stato ideato e sviluppato dalla divisione Digital dell'agenzia Cayenne per Media World.

'Non Solo Mimosa' si lega alla giornata della festa della donna in modo dissacratorio e ironico. Questa applicazione crea viralità e divertimento ma è anche l'occasione per Media World di presentare un richiamo alle promozioni in corso. Installando l'applicazione sul proprio profilo, l'utente può scegliere una donna presente nella sua lista contatti a cui inviare un simpatico GIFT.

I gift propongono immagini con oggetti 'particolari' a cui è abbinata una frase ironica relativa all'oggetto raffigurato e nello stesso tempo riferita anche al carattere della prescelta, il cui nome comparirà nel testo personalizzandolo. I gift saranno suddivisi in diverse tipologie: dolci, mielosi, amichevoli, ironici e 'pungenti'. Prima dell'invio del Gift, che sarà pubblicabile anche sul box in spalla sinistra del proprio profilo Facebook, verranno visualizzati alcuni dei prodotti del Volantino di Media World del mese di marzo.Il concept e lo sviluppo tecnico dell'applicazione è stato completamente realizzato da Cayenne Digital.