UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Digital

MRM WW Italia porta sul web la collana Western di Gazzetta dello Sport

La società digital, CRM e Emerging Media guidata da Michele Sternai ha creato un'articolata fan page sul celebre social network Facebook, per il lancio di 'Sergio Leone e i grandi western all'italiana', una collana che riedita i grandi western della tradizione nostrana, disponibile in edicola con la Gazzetta dello Sport.

MRM WW Italia, la società digital, CRM e Emerging Media guidata da Michele Sternai, ha creato un'articolata fan page sul celebre social network Facebook, per il lancio di 'Sergio Leone e i grandi western all'italiana', una collana che riedita i grandi western della tradizione nostrana, disponibile in edicola con la Gazzetta dello Sport.

Il team di MRM ha creato una serie di personaggi di fantasia che interagiscono con gli utenti e che manterranno in vita la pagina per tutta la durata dell'iniziativa, dialogando e coinvolgendo i fan riguardo al western e argomenti correlati.

A supporto della pagina una serie di applicativi sviluppati ad hoc, come un visualizzatore hd che permette di vedere la differenza tra i film in vecchio formato e i nuovi rimasterizzati per l'occasione, il divertente applicativo 'Western me' che consente all'utente di creare una propria foto in stile Western.

Inoltre i visitatori potranno partecipare ad un concorso Click and win che mette in palio ogni giorno il dvd in uscita la settimana successiva. La pagina è arricchita da foto, video e informazioni curiose, e il collegamento diretto con il minisito dedicato. http://www.facebook.com/pages/WESTERN-GAZZETTA/50034797569?ref=ts