Digital

Now Available lancia sul web il latte condensato Nestlé

La neutral agency ha ideato un blog che parte dal tema dei ricordi legati agli anni '80, per il rilancio del brand. Sarà online nel mese di aprile e sarà dedicato a quegli anni. Racconterà, attraverso il latte che 'si spremeva dal tubetto', il decennio vissuto dai consumatori più affezionati del prodotto e da coloro che negli anni '80 ci sono nati.

Parte dal tema dei ricordi legati agli anni '80, il progetto ideato da Now Available per il rilancio del latte condensato Nestlé. Sarà online nel mese di aprile un blog dedicato agli anni '80 che racconterà, attraverso il latte che 'si spremeva dal tubetto', il decennio vissuto non solo dai consumatori più affezionati del prodotto ma anche da coloro che negli anni '80 ci sono nati.

Un progetto che genera e attinge contenuti dalla rete con l'obiettivo di risvegliare il desiderio del latte condensato nei suoi vecchi consumatori e continuare a farlo amare dai pubblici più giovani. Attraverso il blog sarà, infatti, possibile conversare con chi ha amato il latte condensato Nestlé e con chi l'ha conosciuto ma mai provato.

Proprio in questi giorni la neutral agency Now Available sta selezionando il blogger che avrà la responsabilità del progetto e si occuperà delle relazioni che porteranno il latte condensato Nestlè nella blogosfera italiana e nei social nework.

Fino al 9 marzo, i bloggers interessati a condensare emozioni possono candidarsi all'indirizzo mail blogger@nowavailable.it.