Digital

Nuova struttura e nuovi ingressi per Forchets Digital

L'anima digitale di Forchets amplia il proprio focus e si propone al mercato con una struttura potenziata e rinnovata, con l’obiettivo di offrire un servizio di strategia di marca. A gestire questo rinnovamento ci sono due nuovi partner: Stefano Grassia, nuovo amministratore delegato, e Sara Missaglia, in qualità di direttore commerciale.
Forchets Digital, l'anima digitale di Forchets, amplia il proprio focus e si propone al mercato con una struttura potenziata e rinnovata, con l’obiettivo di offrire un servizio di strategia di marca.

Forchets Digital è la prima agenzia web che pensa al marchio integrando le competenze di chi ha esperienza web con quelle di chi comunica la marca con successo; il risultato che l’agenzia ottiene è l’evoluzione della comunicazione web.

A gestire questo rinnovamento in Forchets Digital ci sono due nuovi partner: Stefano Grassia, nuovo amministratore delegato, e Sara Missaglia, in qualità di direttore commerciale. Stefano e Sara apportano gli elementi necessari per rendere efficace la comunicazione web a cui si applicano strategie di marketing e approccio ai media ben collaudate: capacità di gestione, di progettazione e conoscenza tecnologica per sfruttare a pieno tutte le opportunità che, a partire dal web, il mondo digitale offre alla comunicazione di marca.

Ha dichiarato Fabrizio Ferrero de Michelis, partner e direttore creativo esecutivo di Forchets: "Forchets Digital si pone su un altro livello rispetto al resto dell’offerta presente sul mercato; non
esiste altra agenzia web in cui il web sia pensato e realizzato da chi ha il massimo dell'esperienza tecnologica in collaborazione con chi comunica e ha esperienza di comunicazione di marca. Il tutto in perfetta integrazione, senza cambiare building, senza passare da un piano all'altro, senza nessuna divisione".

"Un’attività di comunicazione tecnologica e specializzata come il web rischia di servire solo se stessa o, al limite, il business del momento se non si trova e si segue il sentiero di una strategia di marca, di una visione che vada oltre il tecnicismo necessario", ha dichiarato Stefano Grassia, amministraore delegato di Forchets Digital.

"Ci siamo chiesti quali fossero le condizioni necessarie per fare un salto qualitativo nella comunicazione web e la risposta è in una parola: la marca, il brand. Ecco perché abbiamo deciso di
strutturarci con Forchets Digital", ha concluso Fabrizio Ferrero de Michelis.

Stefano Grassia e Sara Missaglia hanno più di dieci anni di esperienza nel settore web; arrivano dall'agenzia Fullsix dove hanno ricoperto i ruoli rispettivamente di responsabile della divisione di Project Manager e di Client Director.

Precedentemente, hanno maturato la loro esperienza in One Italia, concessionaria di pubblicità, dove hanno partecipato al lancio del portale Leonardo.it e della concessionaria stessa: Stefano comeresponsabile dell'area Progetti Speciali e dell'agenzia web, e Sara come responsabile Clienti Centro-Nord Italia, gestendo i clienti e la rete vendita dell'area.

SP