Digital

Online il concorso CercasiStar Q8

Il concorso  con la possibilità di vincere un week end in barca con i Velisti per Caso Syusy Blady e Patrizio Roversi, dal 2009 testimonial di Q8, e diventare protagonista di un programma televisivo sarà diffuso tramite media web e social network.
Il 3 marzo è salpato il Concorso 'CercasiStar Q8', che mette in palio la possibilità di vincere uno dei 16 week end in barca con i Velisti per Caso, e partecipare quindi alle riprese della trasmissione 'I Popoli del Mare' in onda prossimamente sul canale 430 di Sky. I Velisti per Caso Syusy Blady e Patrizio Roversi, dal 2009 testimonial di Q8, già da qualche giorno invitano tutti i possessori della card gratuita della Promozione StarQ8, attraverso un video virale che sta girando in rete, a partecipare al Concorso, che si tiene on-line sul sito www.CercasiStarQ8.it. Per partecipare basta possedere la card StarQ8, iscriversi al sito, girare un breve video e rendersi protagonisti di un filmato che mostri la propria personalità e il proprio essere 'vere Star'.

Q8 ha scelto di affidarsi al media web ed ai social network per veicolare questo modo di sentirsi protagonista grazie alle opportunità offerte dal brand e dalla Promo StarQ8, una Promozione pensata su misura delle esigenze consumatore.

EG