Digital

Online la prima home page AutoMag

Il nuovo magazine del settore automotive entra in rete affiancando il già esistente Motorsport. A breve, si aggiungerà anche AllTruck, il primo magazine dedicato al settore dei veicoli commerciali e industriali, e verrà ampliata la piattaforma video con il canale MotorTV.
Il 5 ottobre sarà pubblicata la prima home page di AutoMag, il nuovo magazine del settore automotive la cui direzione sarà affidata a Giorgio Cerbai (nella foto), già direttore del mensile Car, curatore della pagina dei motori del quotidiano Il Tempo e responsabile prodotto e prove del periodico ACI/7strade.

Il sito, settimana dopo settimana, si arricchirà di contenuti e servizi sfruttando anche la moderna tecnologia del web 2.0.

Oltre a tutte le informazioni di prodotto, AutoMag offrirà approfondimenti e inchieste riguardanti i principali temi di attualità che interessano il business mondiale automotive, coinvolgendo anche firme e personaggi autorevoli del mondo giornalistico, politico e manageriale.

Affiancando il magazine Motorsport, AutoMag nasce con lo scopo di creare un network capillare e moderno di servizi online che spazierà non solo nel settore dei motori ma in tutti gli ambiti dell'informazione via internet.

A breve, si aggiungerà anche AllTruck, il primo magazine dedicato al settore dei veicoli commerciali e industriali, e verrà ampliata la piattaforma video con il canale MotorTV.

EG