Digital
Online su PMI.it un'intervista esclusiva a Thomas M.Kilroy
Intel ha scelto il portale di Gruppo HTML dedicato alle piccole e medie imprese per un'intervista esclusiva per l’Italia a Kilroy, che, nominato da poco General Manager del Sales and Marketing Group, riporta ora direttamente a Paul Otellini, CEO e Presidente di Intel Corporation. Il top manager nell'intervista analizza il mercato IT globale e le esigenze delle piccole e medie imprese.
L’intervista ha avuto luogo presso la sede di Frascati dell’ESRIN, il centro per l’osservazione della Terra dell’ESA (European Space Agency). Qui un’equipe di scienziati si avvale dell’elevata potenza di calcolo dei nuovi processori Intel Xeon 5500 series (nome in codice 'Nehalem-EP'), incrementando così la propria capacità di fornire in tempi brevissimi i dati di analisi del territorio, indispensabili in occasione di eventi climatici e disastri.
Nell’intervista su PMI.it Kilroy affronta temi di grande interesse per le imprese italiane: la sua lunga esperienza e la conoscenza del mercato enterprise ne fanno una fonte autorevole per analizzare l’andamento del mercato IT globale, anche in funzione dell’auspicata ripresa dalla crisi, e per conoscere come siano cambiate, negli ultimi tempi, le esigenze e le abitudini di spesa delle aziende. "Innovare significa portare la tecnologia più recente sul mercato - afferma Kilroy -, ma integrando è possibile farlo in modo più conveniente per le aziende di piccole e medie dimensioni che non hanno IT sofisticate".
Con i suoi approfondimenti e le interviste a importanti nomi del panorama business internazionale, PMI.it si conferma voce autorevole e punto di riferimento per imprenditori e manager, nonché supporto ideale per coloro che hanno responsabilità diretta sugli acquisti informatici di hardware, software, TLC e servizi.
SP

