Digital

Publicis Groupe acquisisce la svizzera Nemos

Publicis Groupe ha annunciato l’acquisizione della digital agency svizzera di Zurigo specializzata in comunicazione interattiva che sarà integrata in Publicis Modem Switzerland e allineata a Publicis Modem. Pascal Urscheler, CEO di Nemos e Marion Marxer, Senior Brand Director di Publicis in Zurich guideranno la nuova agenzia.

Publicis Groupe ha annunciato l'acquisizione di Nemos, la digital agency svizzera di Zurigo specializzata in comunicazione interattiva.

L'agenzia sarà integrata in Publicis Modem Switzerland e allineata Publicis Modem, la struttura digitale del network Publicis Worldwide.

L'acquisizione dimostra l'intenzione di Publicis Groupe di arricchire la sua offerta digitale attraverso acquisizioni mirate e rappresenta uno step nel processo di espansione del network digitale Publicis Modem. (Nella foto Maurice Levy, chairman e ceo di Publicis Groupe )

Fondata nel 2002, Nemo è una delle principali agenzie digitali svizzere specializzata in Multimedia e Flash Programming che conta, tra i propri clienti, Carlsberg, Movenpick, and Condor Films.

Attraverso questa acquisizione Publicis Modem diventa la principale agenzia digitale svizzera che offre un ventaglio di servizi digitali di marketing e comunicazione, così come creatività e sviluppo di siti internet, social network, media marketing, mobile marketing.

Pascal Urscheler, CEO di Nemos e Marion Marxer, Senior Brand Director di Publicis in Zurich guideranno la nuova Publicis Modem Switzerland. Riporteranno a Freddy Collioud, presidente di di Publicis Switzerland.