Digital

Publicis Modem lancia il nuovo sito di Burger King

Online una nuova sezione dedicata al lancio di 'Barbeque Tendercrisp', il nuovo panino della catena di fast food. Lo spazio web è stato rinnovato e ampliato. Hanno collaborato al progetto il designer Morgan Storti e il copywriter Claudio Gobbetti.

È online la nuova sezione del sito www.burgerking.it per il lancio di Barbeque Tendercrisp, il nuovo panino firmato Burger King.

Publicis Modem, la multi-channel digital agency del network Publicis guidata da Daniele Busi, ha studiato e realizzato una comunicazione digitale in sinergia con i comunicati radio e la campagna pop sviluppata da Publicis Dialog, che presenta il nuovo panino con sopra le classiche statuine presenti nelle torte nuziali. Il claim recita 'Sì, lo voglio'. Supportata da una campagna banner su Facebook, MSN, Gazzetta e Myspace.

Il sito si presenta completamente rinnovato nella grafica e con una sezione dedicata all'invio di cartoline virtuali. L'utente che accede al sito ha la possibilità di scegliere la coppia di statuine su cui caricare le proprie immagini e poi inviare una cartolina.

Hanno collaborato al progetto il designer Morgan Storti e il copywriter Claudio Gobbetti.