Digital

Quattroruote.it media partner del Mini United

Grazie al minisito http://miniunited.quattroruote.it/, dal 3 aprile al 4 maggio, è possibile partecipare al concorso che ha come obiettivo principale il recruiting di 10 team da premiare con un viaggio a bordo di altrettante Mini per il raduno per i 50 anni di Mini che si terrà presso il mitico Silverstone Circuit dal 22 al 24 maggio.

'Cosa sei disposto a fare per andare al Mini United?' E' questo il claim in home page del minisito (http://miniunited.quattroruote.it/) dedicato all'originale operazione di Mini in partnership con quattroruote.it, scelto come 'media partner' dell'evento per i suoi dati di traffico, per la composizione dell'audience e per il rapporto testata-utente che garantisce una partecipazione e un'interattività unica nel suo genere.

L'operazione è online dal 3 aprile al 4 maggio 2009. Il concorso ha come obiettivo principale il recruiting di 10 team da premiare con un viaggio a bordo di altrettante Mini per il Mini United 2009, il raduno per i 50 anni di Mini che si terrà presso il mitico Silverstone Circuit (UK) dal 22 al 24 maggio.

Il meccanismo del concorso è costruito attorno ai valori di friendship e challenge oltre che su un approccio User Generated Content. Infatti il team leader di ciascun team dovrà rispondere a 10 domande sul Mini United, produrre e uploadare sul minisito un contenuto originale e autoprodotto (un video, una foto o un testo) e invitare 2 amici per costituire il proprio team, che potrebbe essere selezionato per andare a Silverstone in occasione del raduno internazionale a bordo di una Mini.