Digital

Quimamme.it online con novità

Una community di mamme sempre più numerosa. Articoli aggiornati quotidianamente e servizi utili a mamme e papà. Quimamme.it è tutto nuovo con l'obiettivo di diventare il primo quotidiano online per le famiglie con un ancora maggiore coinvolgimento dei suoi iscritti e con servizi di qualità, per accompagnare i genitori di oggi nel mestiere più bello e difficile del mondo.

"Nel nuovo Quimamme abbiamo voluto più informazione, approfondimenti, in particolare su gravidanza, crescita del bambino, salute e alimentazione, e più coinvolgimento delle mamme della community, le vere protagoniste del restyling", precisa Chiara Bidoli, Web Manager. "Daremo più spazio ai papà e ai bambini, fino ai 10 anni, grazie ad aree dedicate all'intrattenimento, ai viaggi e al tempo libero".

Tra le novità le 'QuiMamme croniste': un gruppo selezionato di mamme blogger già attive sul territorio che, in qualità di inviate speciali di Quimamme, segnaleranno tutto ciò che di bello c'è per le famiglie, con un occhio particolare a iniziative ed eventi. In più, nel nuovo canale 'Giochiamo' tante idee per divertirsi con i più piccoli e in 'È di moda' tutte le novità trendy per mamme e bambini.

E ancora, partnership esclusive con le più grandi aziende dedicate all'infanzia (con vantaggi e promozioni esclusive per gli iscritti a Quimamme) e sinergie con i mensili di riferimento per i genitori (Io e il mio bambino, Donna&mamma, Insieme, Dolce Attesa, Style Piccoli), con i siti di RCS (Leiweb.it e Corriere.it) e con Bimbinfiera, il salone per la famiglia più importante d'Italia.