Digital
Quizzi si affida ancora a 20 Below Communication
Si rinnova il sodalizio tra la concessionaria guidata da Alessandro Righetti e il portale a target giovanile dedicato agli appassionati di quiz e test di ogni genere, che nell'ultimo trimestre è passato da 210.000 a 360.000 unique viewers e da 3.150.000 a 4.925.000 pagine viste.
L'editore di Quizzi Emiliano Messeni ha rinnovato la sua piena fiducia alla concessionaria di pubblicità on/off line 20 Below Communication, per far fronte a un considerevole aumento della domanda di mercato. Il rinnovo del contratto arriva in un periodo particolarmente frenetico per la 20 Below, che recentemente ha ampliato il proprio network online, portando il totale di pagine viste a più di 60.000.000 e ha fatto ricorso ad un cospicuo rafforzamento d'organico, soprattutto nella sede di Milano.
"Una sinergia, quella tra 20 Below e Quizzi, che ci rende molto orgogliosi - dichiara l'Ad di 20 Below Alessandro Righetti - perchè di questi tempi è difficile stabilire dei rapporti tanto duraturi con gli editori. Per quanto riguarda il prodotto, Quizzi è un brand su cui noi di 20 Below abbiamo puntato fin dal primo momento, considerandolo un sito interessante, sempre in evoluzione e trasversale, nonostante lo si classifichi 'a target giovanile'. Da parte nostra, speriamo che la partnership con l'editore, per il quale tra l'altro gestiamo la raccolta adv di altri siti, duri ancora a lungo".
SP

