Digital

Replay apre le porte del nuovo negozio virtuale

La società Fashion Box Industries ha definito un accordo triennale con Zerogrey, specializzata in e-commerce, per attivare il proprio negozio di commercio elettronico ufficiale collegato al sito web istituzionale www.replay.it. Dall'11 maggio i consumatori Replay potranno entrare nell'innovativo shop online.

Dall'11 maggio 2009 attraverso un link sul sito web istituzionale si potrà accedere al nuovo negozio virtuale Replay. La società Fashion Box Industries ha definito un accordo triennale con Zerogrey per attivare il proprio negozio di commercio elettronico ufficiale collegato al sito Web istituzionale www.replay.it. Zerogrey si occuperà per Replay della realizzazione, gestione e promozione del Replay Store virtuale.

Sulla base delle intese intercorse, la configurazione prevista ha come obiettivo di offrire i prodotti Replay attraverso internet ai clienti privati dei principali mercati mondiali. L'accesso dei clienti al negozio online avverrà sia direttamente all'indirizzo www.shop.replay.it che tramite un link dal sito istituzionale www.replay.it al fine di ottimizzare il traffico generato dalla comunicazione effettuata sul marchio. I consumatori Replay nello shop online avranno la possibilità di visualizzare interattivamente immagini a tutto tondo dei prodotti e di controllarne la disponibilità in tempo reale.

L'utilizzo opzionale di una wishlist permette inoltre un facile e rapido accesso ai prodotti già selezionati e consente di inviarli ad amici. Una caratteristica innovativa è infatti la facilità di condivisione delle proprie scelte offerta dal sito. Con il tool 'tell a friend' e con lo 'share tool' per Facebook, anche lo shopping online diventa "social". 

Il Negozio online avrà una grafica coerente con il sito istituzionale www.replay.it. Zerogrey, che grazie alla professionalità, l'innovazione e gli elevati standard qualitativi che ne caratterizzano l'attività si è affermato come uno dei maggiori player europei per l'e-commerce, oltre che della gestione informatica, è incaricato da Fashion Box Industries S.p.A. anche della gestione amministrativa e logistica degli ordini, della tempestiva consegna al cliente finale e del servizio clienti.

MF