Digital
Sophos sceglie Sound PR
La società specializzata nel settore della sicurezza informatica ha affidato all’agenzia guidata da Matteo Prencipe, la gestione delle attività di ufficio stampa e di relazioni pubbliche con l'obbiettivo di diffondere la visibilità del brand, relativamente a strategie di sviluppo aziendale, programmi di Canale e innovazione tecnologica.
Sophos, società specializzata nel settore della sicurezza informatica, ha affidato a Sound PR la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche. L’impegno di Sophos è volto a fornire soluzioni di sicurezza e di protezione dei dati caratterizzate da un’estrema facilità di installazione, gestione e utilizzo, e dal TCO più basso del settore. Sophos offre soluzioni di crittografia, sicurezza per endpoint, web, e-mail e network access control, supportate dall’esperienza e competenza di SophosLabs, una rete globale di centri di ricerca sulle minacce informatiche.
Sophos è una multinazionale con sede centrale a Oxford, Gran Bretagna e a Boston, USA.
“Sono molto orgoglioso di affidare Sophos alla professionalità di Sound PR, che saprà diffondere nel modo più adeguato la visibilità del nostro brand sotto diversi e importanti profili: strategie di sviluppo aziendale, programmi di Canale e innovazione tecnologica. - afferma Marco D’Elia, Country Sales Director Sophos Italia - La forte sinergia e la condivisione degli obiettivi rappresentano i concetti cardine di questa collaborazione, che sono sicuro porterà ad ottimi risultati in termini di comunicazione.”
“Siamo contenti di collaborare con Sophos, che rappresenta una realtà internazionale in grande espansione nell’ambito della sicurezza informatica. - commenta Matteo Prencipe, General Manager Sound Public Relations (nella foto) - Ciò rafforza le nostre competenze nell’area tecnologica e rappresenta una sfida davvero molto stimolante” .
EG

