Digital

Subito.it comunica con Hotwire

Subito.it, il sito di annunci di compravendita parte del Gruppo Schibsted, ha scelto di affidare la comunicazione a Hotwire, agenzia internazionale di pr specializzata in aziende nel settore tecnologia. Hotwire svilupperà una campagna volta all'accrescimento della brand awareness e della visibilità di Subito.it tra i consumatori italiani, facendo leva sui punti di forza del sito.

"Siamo molto soddisfatti di avere scelto Hotwire per supportarci nel nostro percorso di crescita in Italia - ha dichiarato Daniele Contini, responsabile di Subito.it-Hotwire ha risposto in maniera creativa al brief dimostrando una reale comprensione delle nostre esigenze e delle modalità con le quali coinvolgere i consumatori italiani. Riteniamo fin d'ora che questa nuova collaborazione porterà ottimi risultati".

Subito.it conta 2,2 milioni di visitatori unici al mese e più di 750.000 annunci. Ha commentato Alessia Bulani , programme director di Hotwire Italia: "Sfruttando al meglio ogni iniziativa, generando un'importante visibilità online e offline attraverso una comunicazione creativa e strutturata Subito.it avrà l'opportunità di distinguersi in un mercato che opera ancora al confine tra le abitudini online e quelle offline. Siamo estremamente orgogliosi di lavorare con Subito.it alla costruzione di una brand awareness ancora più ampia e di sostenere i progetti di sviluppo dell'azienda in Italia".