Digital

Tom's Hardware affida ancora la raccolta a One Italia

Il sito www.tomshardware.it, che da quattro anni fa parte del canale tecnologia di Leonardo.it , ha rinnovato la fiducia alla concessionaria. A breve il restyling completo del sito e il lancio delle classifiche interattive aggiornate, grazie alle quali i lettori potranno confrontare online le prestazioni dei componenti per pc e di rete.

Tom's Hardware, www.tomshardware.it , sito di tecnologia, sceglie per il quarto anno consecutivo One Italia come concessionaria adv e presenta alcune importanti novità. Tra queste il restyling completo del sito fissato per fine aprile che prevede, oltre ad una nuova grafica, anche una maggiore attenzione ai formati pubblicitari per garantire ai clienti una maggiore visibilità.

Per gli utenti invece ci saranno le classifiche interattive aggiornate, grazie alle quali i lettori potranno confrontare online le prestazioni dei componenti per pc e di rete così da avere un valido supporto per i propri acquisti tecnologici.

In attesa del lancio di queste novità, il team italiano di Tom's Hardware festeggia i primi successi di tomsgames.it, portale di giochi in flash, da giocare nel browser, che a marzo dopo soli tre mesi dal lancio ha registrato già circa 800.000 pagine viste.

Tom's Hardware fa parte da quattro anni del canale tecnologia di Leonardo.it, il portale di One Italia che conta oltre 12 milioni di utenti mensili (dati Nielsen SiteCensus, marzo 2009). Oltre a Tom'sHardware il canale high tech di Leonardo è composto da CellularMagazine, PhotoGraphers, Geekissimo, Iolochiamo, Pianetacellulare, Mondotechblog e Theapplelounge e raccoglie oltre 2,4 milioni di utenti unici e 12,3 milioni di pagine viste (dati Nielsen SiteCensus, marzo 2009).