UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Foreign Office

Publicis Groupe: crescita organica a +6,3%, confermati gli obiettivi 2006

Si è tenuto oggi, 7 giugno 2006, l'Annual General Meeting degli azionisti di Publicis Groupe, presieduto da Elisabeth Badinter, chair of the supervisory Board, e Maurice Lévy, chairman e ceo del gruppo (nella foto). Quest'ultimo ha commentato: "Il 2006 ha visto davvero un buon inizio, con una crescita ogranica che nel primo trimestre ha raggiunto il 6,3%, e un secondo trimestre che si preannuncia favorevole. L'attività di new business rimane vigorosa e promettente. Inoltre, lo scenario generale dell'advertising è positivo, segnato dalla forte crescita in USA e Cina così come dai benefici che deriveranno dai Mondiali di Calcio, che dovrebbero rivelarsi molto presto. Confermiamo gli obiettivi di gruppo relativamente alla crescita organica e ai profitti per l'intero anno".

Nel corso del Meeting sono stati confermati i risultati finanziari del 2005 (vedi anche notizia correlata): il fatturato ha raggiunto i 4,127 milioni di euro, con una crescita organica del6,8%. I new business hanno raggiunto i 9,8 miliardi di dollari (7,8 miliardi di euro), il risultato più alto registrato nel settore dell'advertising. Il margine operativo è passato dal 15,1% del 2004 al 15,7% nel 2005.