Editoriale
How do you do? di Andrea Concato sul Blog di ADVexpress
Su Lato B, il blog di Advexpress, l'intervento di Andrea Concato su mercato, agenzie, creatività e stampa di settore. Leggi e commenta l'articolo su advexpress.blogspot.com.
.jpg)
Che aria tira, quali sono le dinamiche che animano il mercato, come cambia il panorama delle agenzie, in quali condizioni versa la creatività chiamata a fare i conti con una sostanziale mancanza di leader carismatici che sappiano difenderne il valore? E le persone, non è arrivato forse il momento di dare loro contenuti un tantino più intelligenti e stimolanti di quanto media e pubblicità abbiano saputo propinare fino a oggi? Infine, quale può essere in un contesto come quello in cui viviamo il ruolo della stampa professionale?
A queste domande risponde Andrea Concato (nella foto), creativo di lungo corso, titolare oggi della sua omonima agenzia di Milano, consulente per alcune aziende multinazionali, e collaboratore dell’agenzia Life,Longari&Loman per la quale contribuisce allo sviluppo. Per quanto riguarda l’ultimo punto del suo lungo e appassionato articolo, quello appunto dedicato alla stampa di settore, posso ribadire quanto già pubblicato nel mio editoriale di fine anno, (vedi la notizia correlata) e confermare che affronteremo, con maggiore attenzione rispetto al passato, le problematiche più rilevanti del nostro settore.
Leggi e commenta l'articolo su advexpress.blogspot.com.