Editoriale

Space Available Here. Agenzie chiuse

Pubblichiamo l'ultimo intervento di Pasquale Diaferia prima delle vacanze. Tema della settimana: le vacanze. "Qualcuno lavorerà, perché "c'è un new business importante, molto importante". Certi invece non hanno mai lavorato, e se ne vanteranno anche in spiaggia".

di Pasquale Diaferia

Qualcuno andrà in Vietnam, perché fa fino. Una coppia, altrettanto snob, passerà le vacanze a Malpensa. Attendono un volo "low cost last minute, davvero un affare" che forse non esiste. Altri si rinchiudono in una Beauty Farm, perché "l'immagine è tutto".

Qualcuno lavorerà, perché "c'è un new business importante, molto importante". Certi invece non hanno mai lavorato, e se ne vanteranno anche in spiaggia.

Parecchi a Lerici col portfolio: sperano di mostrarlo a Vigorelli mentre compra la focaccia. Quasi tutti tornano dai parenti in Puglia. Casualmente incrociano il superpresidente che ha affittato una masseria proprio lì a fianco.

Tutti si abbronzeranno per nascondere la rabbia di non avere vinto a Cannes neanche quest'anno. Il mio amico Dhò, invece, quest'anno la crema solare non ha bisogno di comprarla. E' già d'Oro.

Buone vacanze.

pasquale@specialteam.it