#BrandToBe. Angela Mencarelli (La Fabbrica): "Il branded content edutainment richiede contenuti coerenti con il purpose aziendale e funzionali allo sviluppo di conoscenze e competenze. L'impatto positivo si avverte in primis sulla reputazione"07/07/2023 18:09
#BrandToBe. D'Ambrosi (Reload):”Messaggi interattivi e diretti, contenuti originali e coinvolgenti per raccontare i valori distintivi e la mission dei brand e fare la differenza”06/06/2023 10:45
#BrandToBe. Stagnitto (Social Content Factory): "Il branded entertainment lo strumento migliore per realizzare contenuti di intrattenimento duraturi nel tempo. Linguaggi e formati creativi e videostrategy per una connessione emotiva tra pubblico e marca"10/05/2023 15:03
#BrandToBe con Simona Zanette (HEARST). “Innovazione, approccio onlife e positivity per amplificare il potere del brand, renderlo riconoscibile e connesso al pubblico nella quotidianità. Open lab per le potenzialità del virtuale”13/02/2023 19:25
Moige VS spot TIM. Gitto (ADCI, GB_22): "Tanto rumore per nulla. Meglio fornire ai più piccoli strumenti per filtrare con consapevolezza un battuta ironica, meno sconveniente di volgarità ben più gravi diffuse in tv e in rete"04/09/2021 13:58
UEFA Euro 2020. L'impatto della vittoria degli Azzurri sul sistema Paese. Nenna (UNA): "Effetto domino su buonumore, equity e awareness per il brand Italia, investimenti media sui grandi eventi sportivi"12/07/2021 18:45
UEFA Euro 2020. L'impatto della vittoria degli Azzurri sul sistema Paese. Gitto (GB_22, ADCI): "Un vero brillantante per il brand Italia, e un carico di ottimismo per ripartire e pensare al futuro"12/07/2021 17:35
Ronaldo VS Coca-Cola. Gitto (ADCI): “Nel confronto tra brand e influencer vincono i primi. Il gesto inaspettato di CR7 impone alle aziende una risposta comunicativa immediata. Per gestire i social in tempo reale servono professionisti e agenzie di valore"17/06/2021 17:25
Ronaldo VS Coca-Cola. Siani (Serviceplan): "Uno degli sponsor degli Europei derubricato dal calciatore più famoso del Campionato. Un fatto che fa riflettere sul rapporto tra sponsorship e influencer. Io sono per la coerenza"17/06/2021 14:10