
Digital
PHD Evolutionary il 30 marzo fa tappa a Verona con “Predestination”. Sotto la lente, la convergenza di marketing e tecnologia sul tema dell‘Artificial Intelligence’
Cosa mettereste al primo posto se sapeste in anticipo in che direzione andranno il vostro business, la vostra azienda e la vostra vita?
È quello che PHD cercherà di indagare durante il prossimo evento dall’anima tech targato PHD Evolutionary, che torna il 30 marzo e sbarca a Verona con “Predestination”, nella cornice dello storico e rinnovato Teatro Ristori, per scoprire i risvolti dell’inevitabile rivoluzione tecnologica che sta trasformando il nostro modo di vivere e lavorare, comunicare e fare comunicazione.
Si tratta della conferenza di networking e approfondimento organizzata da PHD Italia - l’agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, guidata dal Managing Director Vittorio Bucci - sui temi legati alla comunicazione e ai mezzi digitali, dando seguito con questa V edizione ad un dibattito intrapreso dal 2013.
“Predestination” sarà dedicato alla convergenza di marketing e tecnologia sul tema dell‘Artificial Intelligence’, con un’esplorazione delle enormi opportunità che le tendenze tecnologiche già offrono: comprenderle e abbracciarle significa la possibilità di ricavare i massimi benefici in termini di opportunità. PHD offrirà il suo punto di vista sull’impatto che l’AI avrà sul business, esplorando anche il ruolo sempre più dominante che avrà all’interno della società e delle nostre vite, con la ferma convinzione che il successo di un marchio può avvenire solo se esseri umani, dati e AI lavorano insieme.
‘Predestination’ sarà dunque un momento per creare la giusta attenzione sul tema e aiutare i player di mercato a guadagnare il vantaggio competitivo della prima mossa grazie a ‘prove di futuro’ raccontate dagli ospiti dell’evento.
“Predestination” è sviluppato partnership con Lino’s &Co. Verona, ecosistema creativo che è laboratorio di stampa tipografica, di idee e di innovazione ma anche concept store e luogo aperto di co-working, che accoglierà nei suoi spazi ‘di relazione’ la parte più interattiva, esperienziale ed immersiva dell’evento.
L’appuntamento è per il 30 marzo 2017 dalle 9:30 presso il Teatro Ristori a Verona.