
Digital
TagCommander diventa Commanders Act e si concentra sullo sviluppo della nuova DMP
In occasione del suo settimo compleanno, TagCommander, società specializzata in soluzioni di Tag Management e partner di oltre 400 player del mercato e-commerce, diventa Commanders Act.
TagCommander è nata nel 2010 per offrire soluzioni di Tag Management. Senza una soluzione dedicata, infatti, la gestione del ciclo di vita delle campagne marketing può essere un’attività molto impegnativa dal punto di vista dell’attività, generando costi significativi e tempi di deployment non adeguati. Grazie alla piattaforma di TagCommander, la gestione di campagne e partner diventa semplice e trasparente.
Con oltre 400 clienti in tutto il mondo e una quantità di dati raccolti sempre più consistente, è stato naturale per l’azienda rendere la gestione dei dati una priorità. La nuova strategia aziendale è infatti basata sullo sviluppo della DMP (Data Management Platform) che racchiude tutti i tool precedentemente esistenti per creare nuove possibilità.
Inoltre, il rapido sviluppo dell’azienda, già leader in Europa, e l’apertura di nuovi uffici ad Amsterdam, Monaco e Milano hanno reso una priorità dare una nuova dimensione all’organizzazione. TagCommander offre in diverse lingue una soluzione di Tag Management ottimizzata, semplice da installare e molto performante, e una piattaforma di Data Management unica nel settore. Questa combinazione costituisce una proposta più ampia e offre reali opportunità ai clienti. La gestione delle campagne marketing online è ora più efficace, compatibile con altri sistemi e brillante.
L’azienda si è evoluta sia nella sua natura sia per quanto riguarda le sue dimensioni ed è quindi normale che sia cambiata anche la sua identità, trasformandosi in Commanders Act.
Michael Froment, Presidente e CEO di Commanders Act, ha affermato: “Questa nuova identità non è solo la dichiarazione di un forte impegno verso i nostri clienti attuali e futuri ma anche il modo perfetto per misurare il coinvolgimento della nostra squadra. Siamo tutti pronti per affrontare questa nuova pagina della nostra storia”.