UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Eventi

Al Teads Diversity Day i risultati della ricerca Kantar Media su come Diversity & Inclusion e sostenibilità influenzano le strategie pubblicitarie di brand e agenzie

Il 6 giugno nella sede milanese della company advertiser e centri media a colloquio con l'obiettivo di comprendere le iniziative e l’approccio del mercato relativi ai temi di Diversity & Inclusion e sostenibilità.

Teads, The Global Media Platform, è lieta di annunciare il lancio di una nuova ricerca che ha come obiettivo quello di esplorare la crescita del mercato italiano in termini di consapevolezza e implementazione di progetti innovativi per promuovere modelli di pubblicità responsabile, inclusivi e sostenibili.

I risultati di questa ricerca saranno presentati in un White Paper che conterrà le migliori pratiche generali utili per guidare il mercato nell'impegno verso argomenti di grande rilevanza, attraverso vari aspetti: gestione delle attività interne, approccio più consapevole ai media e produzione di una comunicazione più sostenibile.

La presentazione dei risultati avverrà il 6 giugno durante il Teads Diversity Day, un evento organizzato da Teads Italia con l'obiettivo di condividere esperienze e conoscenze sulle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion. Durante l'evento, i principali attori dell'industria digitale si riuniranno per promuovere discussioni e strategie di comunicazione e media più efficaci.

Importantissimi editori, brand, centri media e personalità di spicco prenderanno parte all'evento, offrendo interventi che affrontano argomenti quali la disabilità, l'inclusione, la diversità, la genitorialità, la body positivity e il mondo LGBTQIA+.

L'evento si svolgerà il 6 giugno, a partire dalle 15.00, presso gli uffici di Teads e rappresenterà un'opportunità unica per semplificare il lavoro di un mercato che si impegna appassionatamente su tematiche sociali. Sarà un'occasione di dialogo e confronto, fornendo strumenti utili per la realizzazione di progetti e attività di comunicazione in questo ambito.