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Il Festival di Cannes 2021 sarà una 'fully digital experience' dal 21 al 25 giugno

Lo annuncia un comunicato stampa della società organizzatrice del festival, in programma con un format solo digitale. I past e present winners avranno diritto a una membership gratuita per poter partecipare all’evento online.

L'organizzazione di Cannes Lions ha annunciato oggi con un comunicato ufficiale che il Festival quest'anno si terrà in una versione completamente digitale dal 21 al 25 giugno. Diversamente da quanto annunciato a gennaio sull'onda di migliori aspettative dalla campagna vaccinazioni, in seguito alla diffusione della pandemia, anche quest'anno l'evento non si terrà a Cannes ma con un format online. Contenuti ed esperienze dal vivo e on-demand vedranno protagonisti molti talenti e verranno analizzati e celebrati i progetti vincitori dei Leoni.  

Ecco di seguito le dichiarazioni contenute nella nota stampa:

Philip Thomas, Chairman, LIONS, said, “Over the last year, we’ve been consulting with our customers and working on our plans, including the development of Cannes Lions Live as part of the new LIONS Membership platform. We are now able to move fully to this format for 2021 - which will have all the celebration, inspiration and participation of Cannes Lions - to unite the global community virtually during Cannes Lions Live this June.” 

L'accesso ai contenuti dei Cannes Lions Live è incluso nel fee per la LIONS Membership che comprende un ampio network creativo di professionisti e manager per guidare il progresso professionale e personale attraverso la creatività.

Il costo per per la Lions Membership annuale è di 249 euro. Un semplice pass per i Cannes Lions Live, senza membership, ha un prezzo di 249 euro, con rate inferiori per gli under 30 e i giovani creativi. 

I past e present winners avranno diritto a una membership gratuita per poter partecipare all’evento online.

Simon Cook, Managing Director, LIONS, said, “Cannes Lions Live will also signal the return of the Lions awards. After the benchmark of the awards was paused last year, we want to be able to give our community the chance to immerse themselves in the creative work once again. We’ll be championing the work on a huge scale - tracking progress throughout the week, analysing the winners, delivering insights, identifying new talent - it’s the return of the benchmark and a moment for the industry to reflect but also look forward.”