UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Take firma la creatività di Lamiera 2023: Raccontando valori, digitalizzazione, futuro e tecnologia

L'agenzia, guidata da Marco Di Marco, si è occupata di realizzare "La perfezione per deformazione" in occasione dell'evento biennale internazionale dedicato all’industria delle macchine utensili a deformazione e alle tecnologie innovative del comparto. "Abbiamo giocato sul concetto di deformazione, questa volta intesa come una naturale propensione alla qualità e alla perfezione della fiera, che ha un’offerta qualitativa e un servizio impeccabili" dichiara Marco Stoppato. L'evento si terrà dal 10 al 13 maggio nel quartiere espositivo di fieramilano, Rho.

Take, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Marco Di Marco, ha sviluppato la creatività “La perfezione per deformazione” per l’edizione 2023 di Lamiera, evento biennale internazionale dedicato all’industria delle macchine utensili a deformazione e alle tecnologie innovative del comparto.

La manifestazione - promossa da Ucimu-Sistemi per produrre e organizzata da Ceu-Centro Esposizioni Ucimu - torna al suo posizionamento tradizionale degli anni dispari e si svolgerà dal 10 al 13 maggio 2023 nel quartiere espositivo di fieramilano, Rho.

Lamiera 2023 dedica ancora più attenzione a qualità e servizio per soddisfare le necessità di tutti i professionisti del settore, dalla grande azienda al piccolo artigiano. Una fiera inclusiva, dove chiunque può trovare soluzioni su misura e scoprire i prossimi sviluppi del mercato di riferimento.

In particolare, questa edizione pone l’accento su sei temi tecnologici oggi centrali per la produzione del comparto: Fabbricafutura (software e tecnologie per competitività, gestione, analisi e sicurezza dei dati, assistenza in remoto, manutenzione predittiva); Saldatech; Fastener Industry (viti, bulloni, sistemi di serraggio e fissaggio); Mondo dei trattamenti termici e di superficie; Metrology & Testing e Blech Italy Service (subfornitura tecnica e servizi all’industria del comparto).

“La nostra creatività gioca sul concetto di deformazione, questa volta intesa come una naturale propensione alla qualità e alla perfezione della fiera, che ha un’offerta qualitativa e un servizio impeccabili - dichiara Marco Stoppato, strategist di Take – Il visual è pulito, immediato ed evocativo nella sua resa geometrica, capace non solo di raccontare il valore dell’evento, ma anche di parlare di digitalizzazione, futuro, tecnologia”.

“Siamo felici di proseguire nella consolidata collaborazione con Take - spiega Claudia Mastrogiuseppe, responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa di Ucimu - Siamo certi che la nuova creatività contribuirà in modo importante a suscitare sempre più attenzione su una fiera che richiama visitatori altamente profilati, con elevato potere decisionale e appartenenti a tutti i principali settori utilizzatori”.