Eventi

Wavemaker organizza per i clienti le Provocative Conversations sugli effetti del Covid-19. Il 31 marzo la parola a Brian Wieser e Toby Jenner

Un ciclo di live-webcast con cadenza settimanale, con l’obiettivo di fornire prospettive e osservazioni sull’impatto del virus e di discutere insieme ad esperti di strategia e di marketing come Wieser, GroupM Global President Business Intelligence e Jenner, Global Ceo Wavemaker. Il 31 marzo focus sulle conseguenze di breve e medio termine sulle nostre economie, sul comportamento dei consumatori e sull’andamento ed utilizzo dei media, con particolare approfondimento sui settori dei Consumer Packaged Goods, del lusso e dei viaggi.

Nella situazione attuale, caratterizzata da una forte incertezza ed impredicibilità che
richiede costanti aggiornamenti, Wavemaker (nella foto il Ceo Luca Vergani), ha deciso di organizzare - a beneficio dei
propri clienti - un ciclo di live-webcast con cadenza settimanale, con l’obiettivo di fornire
prospettive e osservazioni sull’impatto del virus e di discutere insieme ad esperti di
strategia e di marketing come Brian Wieser (GroupM Global President Business
Intelligence), interagendo direttamente con i clienti attraverso uno spazio di live Q&A.
Gli appuntamenti hanno luogo ogni martedì alle ore 15.

Il primo, lo scorso 24 marzo, ha visto la partecipazione Patrick Xu (GroupM’s China,
Hong Kong &Taiwan CEO and WPP China Country Manager)  ed ha fornito la
prospettiva di un Paese, la Cina, che è già più prossimo al ritorno alla normalità rispetto
agli altri dove la pandemia è ancora in pieno sviluppo.
 
Il webcast di domani, martedì 31 marzo alle 15, vedrà la presenza, oltre che di Brian
Wieser,
anche di Toby Jenner (Wavemaker Global Ceo) e discuterà l’impatto di breve e
medio termine sulle nostre economie, sul comportamento dei consumatori e
sull’andamento ed utilizzo dei media, con particolare approfondimento sui settori dei
Consumer Packaged Goods, del lusso e dei viaggi.