UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Media

NC - Nuova Comunicazione. Scopri online il n° 103 - Speciale: BC&E e NC Awards 2023 - Cover Story: Gitto/Battaglia_22 vince il Grand Prix degli NC Awards

COVER STORY
coverstory
GITTO/BATTAGLIA_22, BRAND CHALLENGER INDIPENDENTI (E VINCENTI)
L’agenzia, vincitrice del Grand Prix 2023, è salita più volte sul podio degli NC Awards anche come ‘Best Holistic Agency’, grazie a una natura poliedrica che non ripete mai gli stessi schemi, ma li ridisegna su ogni cliente.

SPECIALE
speciale
BC&E e NC AWARDS 2023
Scopriamo i progetti vincitori, i contenuti e i protagonisti dei premi dedicati alla migliore comunicazione made in Italy, al Branded Content & Entertainment e Sustainability, e ai progetti Loyalty.

CONTROCAMPO
controcampo

DIFFERENT, LA COMMUNICATION COMPANY CHE LIBERA IL POTENZIALE DEI BRAND
Una struttura fluida di talenti trasversali, con un approccio strategico che governa tutte le attività di comunicazione volte a liberare il potenziale dei brand. Tutto questo fa la ‘differenza’ per la ‘Best Indipendent Integrated Company’ 2023.

Scarica qui il pdf