Premi

Aldo Cernuto presidente del Golden Hammer Advertising Festival

La prossima edizione del Golden Hammer Advertising Festival avrà un presidente di giuria italiano. Il comitato organizzatore ha infatti chiamato Aldo Cernuto, executive creative director e vice president di Young&Rubicam Italia, a dirigere la giuria creativa.

Giunto ormai alla sua settima edizione, il Golden Hammer è diventato uno dei riconoscimenti più prestigiosi per tutte le agenzie dei paesi dell'Europa del nord, dell'Europa orientale e dei paesi baltici. A margine della manifestazione, inoltre, sono previsti seminari e tavole rotonde con la partecipazione di elementi di spicco della comunicazione mondiale.

"Presiedere questa giuria –afferma Cernuto- sarà sicuramente un onore. Ma sarà soprattutto una grande esperienza di apprendimento. I paesi di quell'area stanno vivendo un movimento straordinario dal punto di vista creativo: sono coraggiosi, freschi, innovativi. Saranno loro, insieme alle nazioni dell'estremo Oriente, i veri protagonisti dei prossimi anni. E il Golden Hammer sarà davvero un osservatorio privilegiato" La giuria si riunirà a Riga, in Lettonia, il prossimo 19 e 20 settembre.