UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Aldo Cernuto presidente del Golden Hammer Advertising Festival

La prossima edizione del Golden Hammer Advertising Festival avrà un presidente di giuria italiano. Il comitato organizzatore ha infatti chiamato Aldo Cernuto, executive creative director e vice president di Young&Rubicam Italia, a dirigere la giuria creativa.

Giunto ormai alla sua settima edizione, il Golden Hammer è diventato uno dei riconoscimenti più prestigiosi per tutte le agenzie dei paesi dell'Europa del nord, dell'Europa orientale e dei paesi baltici. A margine della manifestazione, inoltre, sono previsti seminari e tavole rotonde con la partecipazione di elementi di spicco della comunicazione mondiale.

"Presiedere questa giuria –afferma Cernuto- sarà sicuramente un onore. Ma sarà soprattutto una grande esperienza di apprendimento. I paesi di quell'area stanno vivendo un movimento straordinario dal punto di vista creativo: sono coraggiosi, freschi, innovativi. Saranno loro, insieme alle nazioni dell'estremo Oriente, i veri protagonisti dei prossimi anni. E il Golden Hammer sarà davvero un osservatorio privilegiato" La giuria si riunirà a Riga, in Lettonia, il prossimo 19 e 20 settembre.