Premi

Prende il via Radiofestival 2005

La manifestazione, promossa da Sipra in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino, premia la pubblicità radiofonica più creativa andata in onda a livello nazionale nel corso del 2005. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 gennaio. I radiocomunicati finalisti vincono l'iscrizione al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.

Sono aperte sino a martedì 31 gennaio 2006 le iscrizioni alla XIV edizione di Radiofestival, la manifestazione, promossa da Sipra in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino, che premia la pubblicità radiofonica più creativa andata in onda a livello nazionale nel corso del 2005.

I radiocomunicati finalisti vincono l'iscrizione al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes, i più votati da pubblico e operatori il Gran Premio Radiofestival e i consueti premi.

Radiofestival è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, aziende, case di produzione, free lance, ecc., che possono iscrivere uno o più radiocomunicati andati in onda nel corso del 2005 su una rete nazionale. L'iscrizione può essere effettuata anche on-line direttamente sul sito www.radiofestival.it. 

Le categorie alle quali possono essere iscritti i radiocomunicati sono: 1) bevande alcoliche e non alcoliche, 2) veicoli, 3) editoria off e on line, 4) alimentari, 5) telecomunicazioni, prodotti e servizi per l'ufficio 6) prodotti da bagno, cosmetici e farmaceutici, 7) servizi vari, grande distribuzione, trasporti, viaggi e turismo, 8) banche e assicurazioni, 9) campagne sociali e no profit, 10) varie.

Tra i premi in palio per la XIV edizione di Radiofestival ci sono: un lingotto d'oro per il primo classificato, una vacanza a sette stelle presso il Burj Al Arab di Dubai per il secondo classificato e una nuova Fiat Panda per il terzo classificato. La Giuria – oltre a selezionare i finalisti – assegnerà Antenne d'oro, d'argento e di bronzo per ciascuna categoria e il premio speciale della Giuria.