
Interviste
Berlusconi. Sassoli (UPA): "Imprenditore visionario, che ha rivoluzionato la comunicazione e la pubblicità, creando nuove opportunità di investimento alle aziende e trasformando i mercati del largo consumo"
Così Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente dell'associazione che riunisce le principali aziende investitrici del mercato, ricorda Silvio Berlusconi, scomparso oggi all'età di 86 anni, fondatore del Gruppo Mediaset e della tv commerciale. Immaginando il futuro della media company, il manager ha sottolineato: "E' solida, professionale e molto ben guidata, per cui lo immagino in continuità".
"Un imprenditore visionario, che ha rivoluzionato la comunicazione e la pubblicità, creando nuove opportunità alle imprese di investimento e alle imprese italiane, che prima non avevano possibilità di esprimersi, trasformando di conseguenza i mercati di largo consumo".
Così Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente dell'UPA, l'associazione che riunisce le principali aziende investitrici del mercato, ricorda Silvio Berlusconi, scomparso oggi all'età di 86 anni, fondatore del Gruppo Mediaset e Leader di Forza Italia.
Immaginando il futuro del gruppo Mediaset, il manager ha sottolineato: "E' una company solida, professionale e molto ben guidata, per cui lo immagino in continuità".