UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Off the records

A Grey l’incarico di Acqua San Benedetto

L'agenzia guidata da Silvio Saffirio (presidente) e Mario Attalla (ad), ha avuto la meglio su La Scuola di Emanuele Pirella nella gara per l'assegnazione dell'incarico creativo, inizialmente conteso anche da  Malcolm Tyler, New Red + Diaz Ferlazzo, Red Cell, B Communications & Marino.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Grey Worldwide sarebbe la nuova agenzia di Acqua San Benedetto. La struttura guidata da Silvio Saffirio (presidente, nella foto a sinistra) e Mario Attalla (amministratore delegato, nella foto a destra), salvo ripensamenti da parte dell'azienda, avrebbe avuto la meglio su La Scuola di Emanuele Pirella nella gara indetta nel tardo autunno per l'assegnazione dell'incarico creativo dell'Acqua Minerale, del Thè San Benedetto e del dissetante naturale San Benedetto Ice.

L'agenzia Le Balene in precedenza curava la comunicazione del marchio. Alla gara avevano preso parte anche Malcolm Tyler, New Red + Diaz Ferlazzo, Red Cell, B Communications & Marino. Dopo alcuni step, l'azienda veneta aveva recentemente chiesto altri approfondimenti alle due agenzie giunte in finale.

La campagna pubblicitaria che traccerà un nuovo posizionamento del marchio partirà nei prossimi mesi programmata su vari media. La pianificazione è curata da MediaClub. Riguardo agli investimenti, il budget è ancora in fase di definizione, ma potrebbe avvicinarsi ai 12 milioni di euro spesi dall'azienda nel 2005.