Off the records

Aldo Biasi verso gli incarichi di Limoncè e Vodka Keglevich

L’agenzia guidata da Aldo Biasi sarebbe in pole position nella perlustrazione creativa indetta dalla Stock per la comunicazione dei due prodotti. L’azienda aveva inizialmente interpellato anche Ogilvy, Adverperformance, Grey, Max Information, Cayenne.

Secondo rumors di settore, Aldo Biasi sarebbe vicina alla vittoria nella perlustrazione creativa indetta da Stock per i prodotti Limoncè e Vodka Keglevich, dei quali fino all'anno scorso si è occupata Euro Rscg.

Delle sei agenzie interprellate inizialmente - Ogilvy, Adverperformance, Grey, Max Information, Cayenne e Aldo Biasi Comunicazione – le ultime tre sono state al centro di un'ulteriore fase,  in cui l'impresa ha chiesto ulteriori approfondimenti. L'azienda, contattata, non commenta.

Il rilancio pubblicitario dei due prodotti avverrà all'interno di un più ampio piano di sviluppo dell'azienda (vedi notizia correlata), che ha chiuso il 2007 con un fatturato provvisorio di 110 milioni di euro. Oaktree – fondo di investimenti statunitense che amministra oltre 40 miliardi di dollari– dopo aver rilevato l'azienda dalla tedesca Eckes, punta sulla Stock come ideale punto di partenza per la creazione di un forte polo del beverage centro europeo assieme alla Lublin, società operante nel mercato polacco, recentemente acquisita.