Off the records

Possibile finale a due nella gara creativa Burger King. In lizza resterebbero Serviceplan Group e Leagas Delaney

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, The Big Now e YAM112003 non risulterebbero più coinvolte nel pitch avviato dalla catena di fast food per le prossime campagne di comunicazione integrata.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbero due le agenzie creative in shortlist nella gara avviata da Burger King per affidare l'incarico delle prossime campagne di comunicazione integrata multicanale con focus ATL e Social Media.

Si tratterebbe di Serviceplan Group, attuale agenzia in carica, e Leagas Delaney, mentre sarebbero uscite dal pitch The Big Now e YAM112003.

L’Azienda, che è il secondo gruppo di ristorazione al mondo e ad oggi conta nel nostro Paese oltre 180 ristoranti, ha scelto di farsi affiancare da The Producer International in qualità di advisor.

Per Burger King Italia, come riportava una nota stampa diffusa a novembre 2018 “La decisione di avviare una gara risponde alla necessità di dover confrontare periodicamente le esigenze del momento con le offerte del mercato. In un momento di importanti cambiamenti sia nello scenario dei consumi che delle attività interne all’azienda, ci siamo posti l’obiettivo di individuare un partner con un approccio strategico creativo e nuovo, in grado di comunicare e rafforzare le potenzialità del brand che sta crescendo molto velocemente e che in Italia punta al raddoppio nel giro di pochi anni con un massiccio piano di investimenti”.

Il planning è gestito da Vizeum.