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dAgency chiude il 2019 con oltre 20 progetti all’attivo. Mocellini: "Il 2020 si apre con il lancio di un negozio con POS integrato al motore e-commerce di Shopify, primo passo di una gestione omnicanale"

Tra gli ultimi siti curati dall’agenzia milanese, il primo e- commerce di Carlo Cracco, quello dei fashion brand Amen, Malo, del marchio dello stilista Marco De Vincenzo e di La Semaine. Food, fashion, ma anche design, con il lancio online del brand Kuda, e gioielli, con Pasquale Bruni. La company supporta inoltre le aziende a snellire la comunicazione tra la vendita e-commerce e quella in negozio.

Il 2019 di dAgency, la divisione di Diana E-Commerce Corporation dedicata ai progetti che partono da zero o necessitano di una soluzione tecnologicamente leggera, ha superato ogni aspettativa: nata all’inizio dell’anno, si avvicina alle feste con oltre 20 progetti all’attivo. Tra gli ultimi siti curati dall’agenzia milanese ci sono il primo e- commerce di Carlo Cracco (l’inizio di un interessante percorso di trasformazione digitale), quello dei fashion brand Amen, Malo, del marchio dello stilista Marco De Vincenzo e di La Semaine (brand fondato da Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil).

Food, fashion, ma anche design, con il lancio online del brand Kuda, e gioielli, con
Pasquale Bruni: dAgency ha dimostrato di sapere spaziare tra i vari settori, forte
dell’esperienza decennale di Diana Corp nella vendita online.

“Sono contento di come siamo riusciti a seguire clienti che partivano da zero, con esigenze molto diverse, mantenendo le caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto nel mercato: qualità del lavoro e attenzione allo stile”, afferma Stefano Mocellini, CEO di Diana Corp. “Abbiamo acquisito una grande competenza anche sulla piattaforma Shopify, che nel 2020 ci permetterà di assistere chi aveva fatto i primi passi da solo e ora ha bisogno di una consulenza per migliorare il suo negozio online”.

L’agenzia, infatti, può aiutare a perfezionare tutte le fasi della vendita e-commerce: come
scegliere lo spedizioniere, con chi fare web-marketing, gestire gli intricati aspetti della
fiscalità, arricchire il proprio sito con nuovi layout per pagine o sezioni speciali.

Ma non c’è solo la vendita online: dAgency vuole aiutare anche a snellire la comunicazione tra la vendita e-commerce e quella in negozio. Per questo, il 2020 inizierà con un progetto molto interessante: il lancio di un negozio con POS integrato al motore e-commerce di Shopify, a Milano – primo passo di una gestione omnicanale snella, potente (è in cloud) ma con costi molto ridotti. Come dice il motto dell’agenzia: we make it easy.