UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Partner content

TravelCar, una piattaforma tecnologica e multidevice per servizi di parcheggio smart, trasparenti e globali

Il player mondiale delle prenotazioni di parcheggi in aeroporti, stazioni ferroviarie e centro città e in mercati strategici come Italia, Francia, USA, UK, Germania, Spagna, Cina, Russia e Brasile si è dotata di soluzioni tecnologiche per offrire vantaggi e un servizio istantaneo, trasparente e globale a diversi target di riferimento, eliminando lo stress legato alle difficoltà di prenotazione e di parcheggio in zone critiche per turisti, cittadini e viaggiatori. Affermandosi inoltre come un allegato di business per i proprietari dei parcheggi. Dai più grandi aeroporti italiani come quello di Milano Malpensa ai più piccoli e turistici del Bel Paese, in Italia il servizio é completamente garantito.

L'innovazione tecnologica e la rete digitale hanno rappresentato due supporti fondamentali, soprattutto negli ultimi mesi, per consentire la business continuity di molte imprese in differenti categorie, compresa l'educazione scolastica.

Uno dei settori che, grazie a investimenti in tecnologia, ha saputo identificare nuove modalità per offrire ai clienti, nel caso specifico a viaggiatori e turisti, un servizio nuovo e soluzioni multi dispositivo è TravelCar, il player mondiale delle prenotazioni di parcheggi in aeroporti, porti, stazioni ferroviarie e altre location strategiche per il turismo.

La piattaforma online di TravelCar si è organizzata per offrire vantaggi e un servizio istantaneo, trasparente e globale a diversi target di riferimento, eliminando lo stress legato  alle difficoltà di prenotazione e di parcheggio in zone critiche per turisti, cittadini e viaggiatori, rendendo più smart gli spostamenti continui per esigenze di lavoro. 

Ai proprietari delle auto in primis, che possono prenotare online in modo sicuro il loro parcheggio al miglior prezzo, con 26 valute, beneficiando di  un'assistenza continua in 30 lingue grazie alla presenza della company in 56 Paesi in più di mille location come Aeroporti, stazioni ferroviarie e centro città e in mercati strategici come Italia, Francia, USA, UK, Germania, Spagna, Cina, Russia e  Brasile.  Dai più grandi aeroporti italiani come quello di Milano Malpensa ai più piccoli e turistici del bel paese, in Italia il servizio é completamente garantito. 

TravelCar si posiziona inoltre come un partner di business per i proprietari dei parcheggi, aiutandoli  a generare entrate grazie alla piattaforma online., garantendo afflusso costante di clienti , servizi addizionali e visibilità globale grazie ai partner internazionali.

Anche per i gestori dei parcheggi la piattaforma garantisce assistenza multilingue continua e la disponibilità del personale per qualsiasi esigenza. 

Tra i Gruppi che si avvalgono dei servizi di TravelCar ci sono Air France, Qatar Airlines, Opodo, Evaneos, Kayak e Accor Hotels.

Complessivamente, la società conta più di un milione di clienti .