UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Partner content

TravelCar, una piattaforma tecnologica e multidevice per servizi di parcheggio smart, trasparenti e globali

Il player mondiale delle prenotazioni di parcheggi in aeroporti, stazioni ferroviarie e centro città e in mercati strategici come Italia, Francia, USA, UK, Germania, Spagna, Cina, Russia e Brasile si è dotata di soluzioni tecnologiche per offrire vantaggi e un servizio istantaneo, trasparente e globale a diversi target di riferimento, eliminando lo stress legato alle difficoltà di prenotazione e di parcheggio in zone critiche per turisti, cittadini e viaggiatori. Affermandosi inoltre come un allegato di business per i proprietari dei parcheggi. Dai più grandi aeroporti italiani come quello di Milano Malpensa ai più piccoli e turistici del Bel Paese, in Italia il servizio é completamente garantito.

L'innovazione tecnologica e la rete digitale hanno rappresentato due supporti fondamentali, soprattutto negli ultimi mesi, per consentire la business continuity di molte imprese in differenti categorie, compresa l'educazione scolastica.

Uno dei settori che, grazie a investimenti in tecnologia, ha saputo identificare nuove modalità per offrire ai clienti, nel caso specifico a viaggiatori e turisti, un servizio nuovo e soluzioni multi dispositivo è TravelCar, il player mondiale delle prenotazioni di parcheggi in aeroporti, porti, stazioni ferroviarie e altre location strategiche per il turismo.

La piattaforma online di TravelCar si è organizzata per offrire vantaggi e un servizio istantaneo, trasparente e globale a diversi target di riferimento, eliminando lo stress legato  alle difficoltà di prenotazione e di parcheggio in zone critiche per turisti, cittadini e viaggiatori, rendendo più smart gli spostamenti continui per esigenze di lavoro. 

Ai proprietari delle auto in primis, che possono prenotare online in modo sicuro il loro parcheggio al miglior prezzo, con 26 valute, beneficiando di  un'assistenza continua in 30 lingue grazie alla presenza della company in 56 Paesi in più di mille location come Aeroporti, stazioni ferroviarie e centro città e in mercati strategici come Italia, Francia, USA, UK, Germania, Spagna, Cina, Russia e  Brasile.  Dai più grandi aeroporti italiani come quello di Milano Malpensa ai più piccoli e turistici del bel paese, in Italia il servizio é completamente garantito. 

TravelCar si posiziona inoltre come un partner di business per i proprietari dei parcheggi, aiutandoli  a generare entrate grazie alla piattaforma online., garantendo afflusso costante di clienti , servizi addizionali e visibilità globale grazie ai partner internazionali.

Anche per i gestori dei parcheggi la piattaforma garantisce assistenza multilingue continua e la disponibilità del personale per qualsiasi esigenza. 

Tra i Gruppi che si avvalgono dei servizi di TravelCar ci sono Air France, Qatar Airlines, Opodo, Evaneos, Kayak e Accor Hotels.

Complessivamente, la società conta più di un milione di clienti .