Marketing

A Roma Imaginarium presenta i workshop di Carnevale

Imaginarium presenta 4 giornate di animazione nel punto vendita di via Frattina a Roma. Dal 23 febbraio al 5 marzo diverse attività stimoleranno la creatività, la manualità e le abilità motorie dei bambini.
Imaginarium, marchio spagnolo da sempre impegnato nel favorire la sana crescita dei bambini attraverso l’immaginazione, il gioco e l’apprendimento, organizza in occasione del Carnevale una serie di attività e di workshop nel nuovo punto vendita di via Frattina 138/139 a Roma.
Poster Carnevale copia.jpg
Dal 23 febbraio al 5 marzo, quattro momenti di animazione e divertimento stimoleranno la creatività, la manualità e le abilità motorie di tutti i bambini.
Mercoledì 23 febbraio, dalle ore 17.30 alle 19.00, sono in programma 'Let’s Play balance' e 'Natural Cara-Cubo Puzzle'.
Sabato 26 febbraio, dalle ore 11.00 alle12.30, si gioca con 'Plasty Bobby', 'Factory Felt-Dolly' e 'Factory Color Amanda', mentre mercoledì 2 marzo, saranno dalle ore 17.30 alle 19.00.
Sabato 5 marzo, dalle ore 11.00 alle 12.30, i bambini verranno intrattenuti con 'Mega Book fantasia', 'Pintate la cara' e 'Vestiti Se non bastasse'.

Tutti i punti vendita Imaginarium partecipano al primo Concorso di Fotografia, un’iniziativa di gioco rivolta a tutti i bambini e attiva fino all’8 marzo 2011.
Per partecipare ogni bambino dovrà semplicemente presentare in uno qualsiasi dei punti vendita Imaginarium la fotografia del proprio costume di Carnevale, realizzato con uno dei divertenti kit di accessori per il Carnevale di Imaginarium.
A fine concorso verrà selezionata la maschera più divertente e originale premiata con un fantastico set di prodotti.