Marketing

Air-Dynamic vola sopra la 40a mostra del tartufo bianco

Alla 40a mostra del tartufo bianco Air-Dynamic propone tour panoramici alla portata di tutti. Il pubblico potrà godere della vista dall'alto di San Miniato a bordo di un elicottero.
Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet rinnova il proprio interesse nei confronti di una delle più belle regione italiane, la Toscana, offrendo al turismo un nuovo modo di osservare il territorio.
40_anni_mostra_mercato copia.JPG
Air-Dynamic intende dare il via ad una serie di appuntamenti con il volo a cominciare dalla '40a mostra mercato nazionale del tartufo bianco' delle colline sanminiatesi in scena, per l’appunto, a San Miniato dal secondo weekend di novembre e per tutto il mese.

La società, nell’obiettivo di promuovere e incentivare il turismo in Toscana e contribuire attivamente a migliorare l’offerta nel trasporto elicotteristico e jet, avvierà diverse iniziative.

Per l’occasione offrirà ai visitatori della mostra la possibilità di effettuare dei voli turistici denominati 'battesimi del volo' che consentiranno di sorvolare il territorio e di offrire una magnifica visione di San Miniato dall’alto.

Vi sarà inoltre la possibilità di effettuare altre due tipologie di voli a bordo dei nuovissimi ed eleganti velivoli Air-Dynamic: 5 minuti per un breve sorvolo della città oppure un volo dalla durata di 15min che consentirà di godere dell’incantevole spettacolo delle colline retrostanti alla scoperta delle torri di San Gimignano.

I voli verranno effettuati a bordo di un elicottero AgustaWestland 119 Koala da poco entrato a far parte della già nutrita flotta a disposizione totalmente composta da macchine Agusta Westland, tutte di recente costruzione.
venice copia.JPG
Si tratta di un mezzo moderno, confortevole e sicuro, perfetto per questa tipologia di voli turistici e ideale in contesti simili alle fiere popolari o alle manifestazioni come quella della mostra mercato nazionale del tartufo bianco.

Il velivolo, disponibile in modalità 6 posti VIP, dispone di ampie vetrate nella cabina passeggeri permettendo così una straordinaria visibilità su San Miniato e dintorni.

L'elicottero effettuerà decolli dall'Elisuperficie posta a San Miniato basso nell'area adiacente la Casa Culturale, dove lo staff Air-Dynamic sarà a disposizione per informazioni e prenotazioni dei voli.

Anche all'interno della città sarà possibile conoscere le condizioni per l'acquisto dei ticket relativi alle offerte.