Marketing

Al cinema con Gamestop e ASD Personal Gamer

Dopo il successo di Milano, i tornei di FIFA 12 al cinema, riconosciuti ufficialmente da Electronic Arts, sono arrivati anche al Centro e al Sud, a partire dall'8 novembre. Per iscriversi alle fasi di qualificazione è sufficiente essere in possesso della Player Card e registrarsi sul sito dell’Associazione.

Proseguono le attività dell’ASD Personal Gamer, l’Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal CONI che riunisce e rappresenta a livello ufficiale gli appassionati di videogame, organizzando iniziative sempre nuove in tutta Italia.
gamestop.JPG

Per promuovere l’ASD e i suoi fini ricreativi, nelle ultime settimane le più importanti città italiane sono state toccate da Zebby, l'alieno verde testimonial del progetto Personal Gamer – progetto realizzato in esclusiva per la catena GameStop, i cui Street Store ospitano i PG e tutte le loro attività – e mascotte ufficiale dell’Associazione.

Dopo la Lombardia è stata la volta della Campania, per approdare infine in Toscana – per la precisione ad Empoli – dove lo scorso weekend l’alieno ha toccato le zone più affollate della città per promuovere le prossime iniziative dell’ASD, prima fra tutte quella riguardante i tornei ufficiali di FIFA 12 al cinema, presentata in collaborazione dall’Associazione Personal Gamer e da GameStop Italia e riconosciuta da Electronic Arts, publisher del celebre videogame.

Tutti gli appassionati di FIFA 12 sono dunque chiamati a raccolta negli Street Store GameStop di Napoli, Salerno, Foggia ed Empoli a partire dall’8 novembre per le fasi di qualificazione (modalità 1 vs CPU miglior differenza reti, con possibilità di provare più volte), che saranno seguite da finali a 8 (modalità a tabellone 1 vs 1) nei principali cinema delle città, con la possibilità di giocare su maxischermo in modalità live e con un vero pubblico da star in platea.

Per iscriversi alle fasi di qualificazione è sufficiente registrarsi sul sito dell’Associazione www.personalgamer.it (ed essere in possesso della Player Card), dove sarà possibile consultare le classifiche aggiornate quotidianamente, visitare la galleria fotografica dopo ogni data del torneo e tenersi costantemente informati sui dettagli del programma e sui premi in palio. Infatti i vincitori riceveranno: una PS3 – messa in palio per ogni città da Sony Computer Entertainment Italy – e un gioco per il primo classificato, una PSP e un gioco per chi arriverà secondo e un videogame per chi si classificherà terzo.

Per conoscere i cinema e le date delle finali (che si terranno tra il 1° e il 10 dicembre) e per maggiori informazioni visitare www.personalgamer.it o scrivere a info@personalgamer.it o sul Forum del sito alla sezione ‘Torneo al Cinema’.