Marketing

Al via l'iniziativa 'Borotalco in pediatria'

Borotalco mette a disposizione degli ambulatori pediatrici coinvolti nell'iniziativa migliaia di kit contenenti campioni di polvere Borotalco e materiale informativo per rendere note le caratteristiche del talco e le sue principali proprietà.

Borotalco, marchio di Manetti & Roberts, che da più di cento anni si prende cura di grandi e piccini attraverso la “miglior polvere per la pelle”, entra negli ambulatori pediatrici dando inizio a un’importante collaborazione.

L’iniziativa 'Borotalco in pediatria', che coinvolge circa 1.000 studi pediatrici dislocati su tutto il territorio italiano, porta la storica polvere di talco nel luogo in cui l’attenzione alla cura e a salute dei bambini è di primaria importanza.
boro copia.JPG
Borotalco mette a disposizione degli ambulatori pediatrici coinvolti migliaia di kit contenenti campioni di polvere Borotalco e materiale informativo per rendere note le caratteristiche del talco e le sue principali proprietà. Il kit è composto di un libretto che illustra i molteplici usi del Talco e un quartino informativo che descrive l’utilizzo della polvere di talco in dermatologia pediatrica. In tutti i centri, oltre al kit, Borotalco allevia l’attesa dei piccoli pazienti offrendo loro le 'Strappafavole', le avventure in vignetta di Borotato e Borotea, che divertono i piccoli e forniscono ai grandi suggerimenti per la cura e il benessere dei propri bambini.

L’iniziativa ha inoltre un sito dedicato www.borotalcoinpeditaria.it, che consente di accedere a contenuti dedicati e di ricevere una newsletter periodica ricca di aggiornamenti, consigli e materiali riservati ai più piccoli.