Marketing

Al via la promozione estiva di Original Marines

A partire dal 12 maggio, per tutto il mese, si potranno ricevere in regalo i colorati teli da mare firmati, in formato maxi per mamme e papà e mini per i più piccoli. A supporto della promozione: display tematizzati nelle vetrine e telepromozioni sulle reti Mediaset.

OM1.JPGOriginal Marines, il brand d’abbigliamento dall’inconfondibile stile casual dedicato a tutta la famiglia, colora la prossima estate con una nuova promozione in-store.

A partire dal 12 maggio, per la durata di un mese, acquistando capi d’abbigliamento per un valore pari a 75 euro, si potrà ricevere in regalo - fino ad esaurimento scorte - un 'doppio' telo mare firmato Original Marines.

Grazie alla nuova promozione, adulti e bambini potranno 'vestire' con lo stesso look le proprie giornate al mare o in piscina con i teli personalizzati. Un’occasione che permette, grazie alla promozione, di avere il telo in formato maxi per mamma e papà e in formato mini per i più piccoli con l’inconfondibile logo 'Razza Original'.

Divertenti e colorati, nelle più estive tonalità del bianco e del blu e nei vivaci colori del verde, del giallo, del rosso e del rosa, i teli mare saranno i compagni ideali delle prossime vacanze.

La promozione in-store sarà supportata da display tematizzati, presenti nelle vetrine di tutti i punti vendita Original Marines e da telepromozioni on air sulle reti Mediaset.