Marketing

Ambientazioni western per 'Kiehl's Brera In Night' 18 febbraio 2011

Venerdì 18 febbraio, fino alle ore 23, appuntamento nella boutique Kiehl’s di Brera per un viaggio in cinque stati americani.

In occasione della BIT, Kiehl’s apre le porte della propria boutique di Via Brera per invitare il pubblico a un viaggio speciale dedicato alla bellezza e non solo.

Kiehl’s Since 1851, il prestigioso produttore di prodotti di alta qualità per il trattamento della pelle e dei capelli, nato a New York, sarà uno dei protagonisti della Brera In Night, una serata fuori Bit per scoprire diversi Paesi, tra cui gli USA, attraverso le vetrine del caratteristico quartiere milanese.
gro.JPG
La boutique Kiehl’s, in particolare, ospiterà 5 stati americani– Idaho, Massachusetts, Montana, South Dakota, Wyoming e l'arcipelago caraibico delle US Virgin Islands – coinvolgendo il pubblico in un viaggio molto esclusivo nel real american style attraverso i suoi rappresentati del Turismo, attraverso i sapori tipici e, soprattutto, attraverso i prodotti Kiehl’s, ambasciatori del mood americano in tutto il mondo.

Durante la Brera In Night gli esperti di Kiehl’s saranno le preziose guide che, con una consulenza dedicata, aiuteranno gli ospiti a scoprire gli oltre 200 prodotti per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli elaborati con ingredienti e formulazioni uniche. La consulenza si completerà con la consegna di campioni specifici per ogni singola esigenza. 

Boutique Kiehl’s a Milano - Via Brera, 2.