Marketing

Aquafresh Supreme con Grandicentri

Con Posterscope e Grandicentri è on air il nuovo Aquafresh Supreme nei centri commerciali. È il modulo Shopping Domination che mette in scena varie tipologie di formati espositivi e di supporti mediatici con i quali dà vita a una comunicazione indoor unica nel suo genere, di forte impatto e attrattiva. Il circuito si compone di totem, maxi teli bifacciali che riproducono la creatività della campagna attraverso la completa vestizione delle postazioni in fronte e retro e floor graphic, adesivi pavimentali che veicolano la comunicazione sulla nuova formula Aquafresh.
Posterscope e Grandicentri lanciano la campagna pubblicitaria dedicata al nuovo dentifricio Aquafresh Supreme in sette tra i più famosi centri commerciali dei principali capoluoghi italiani: il Centrosarca di Milano, il centro Milanofiori di Assago, lo Shopville Le Gru di Torino, I Gigli di Firenze, lo Shopville Gran Reno di Bologna, il Romaest di Roma e il Vulcano Buono di Napoli.
acqua copia.jpg
La campagna è on air dal 12 settembre per due settimane con il tradizionale circuito Shopping Domination di Grandicentri. 'Protezione per tutto il dente' recita la campagna lancio dell’ultimo prodotto GlaxoSmithKline CH che, in collaborazione con Posterscope, affida la comunicazione della sua formula innovativa Aquafresh Supreme a Grandicentri, un media coerente per performance e innovazione.

È il modulo Shopping Domination di Grandicentri che mette in scena varie tipologie di formati espositivi e di supporti mediatici con i quali dà vita a una comunicazione indoor unica nel suo genere, di forte impatto e attrattiva. Il circuito si compone di totem, maxi teli bifacciali che riproducono la creatività della campagna attraverso la completa vestizione delle postazioni in fronte e retro e floor graphic, adesivi pavimentali che veicolano la comunicazione sulla nuova formula Aquafresh.
fresh copia.jpg
"Il nostro storico modulo Shopping Domination - afferma Oreste Borri, direttore generale Grandicentri - grazie alla spettacolarità dei suoi circuiti e alle loro dimensioni scenografiche, veicola con successo la campagna Aquafresh Supreme negli shopping center. Abbiamo curato la distribuzione strategica delle postazioni in modo che i nostri totem accolgano i consumatori a tutti gli ingressi dei centri e presidino i percorsi pedonali nei punti in cui sono in grado di suscitare l’attrazione più efficace. Abbiamo assicurato all’attenzione del pubblico anche tutti i cambi di piano (sia con ascensori sia con scale mobili) così come gli ingressi e le uscite dai parcheggi, garantendo la totale copertura dei frequentatori dei centri, stimati in circa 3.000.000".

Il centro media è Carat.