Marketing

Avon sceglie I Promotion per il primo 'Avon Experience Temporary Tour'

L'agenzia di organizzazione eventi ha curato l’ideazione, lo sviluppo del progetto, la realizzazione, la scelta delle location, la creatività, gli allestimenti, i gadget, il personale di supporto e tutta la logistica.

Avon dopo il successo dei progetti in-store realizzati per tutto il 2011 all’interno delle gallerie di molti centri commerciali dislocati in tutta Italia, conferma la fiducia a I Promotion. L’agenzia milanese è stata incaricata di ideare e supportare l’organizzazione del primo “Avon Experience Temporary Tour”.

Il progetto di Avon porta la multinazionale americana  nelle piazze italiane con il suo scrigno di cristallo, per offrire a tutti gli interessati l’opportunità di entrare nell’incredibile mondo del make up e delle Presentatrici.
Ecco gli appuntamenti:

Milano
da venerdì 2 dicembre a giovedì 8 dicembre in Largo La Foppa dalle 11:00 alle 21:00

Pescara
da sabato 10 dicembre a giovedì 15 dicembre in Piazza della Repubblica dalle 10:00 alle 19:00

Napoli
da sabato 17 dicembre a venerdì 23 presso il CC Vulcanobuono di Nola dalle 10:00 alle 22:00 sabato 24 dicembre dalle 10 alle 18

Un caldo ed accogliente salotto all’interno di un’elegante struttura in vetro e metallo per svelare tutti i segreti dell’universo di Avon dai nuovi prodotti alle interessanti opportunità di realizzazione ed indipendenza economica che l’attività di Presentatrice offre a tutti.
avo.JPG
A disposizione delle clienti due esperte Make-Up Artist che regalano preziosi consigli di bellezza: dalle molteplici sfumature di ombretti e rossetti più adatte al proprio incarnato fino ai piccoli suggerimenti da osservare ogni giorno per avere una pelle sempre curata e radiosa. Per tutte le partecipanti campioncini di prodotto e gadget in omaggio. Inoltre, il Bar, un’area lounge che, a seconda dei momenti della giornata, allieterà i visitatori offrendo una bevanda Nero Nobile.
L’attività di push-in sarà affidata ad un team di hostess e steward che presidieranno l’area adiacente al Temporary, invitando tutti i passanti ad entrare nel mondo Avon.

Per tutti coloro che cercano un po’ di indipendenza e desiderano intraprendere un’attività appagante e autonoma, Avon Experience è il modo migliore per conoscere le gratificanti opportunità che l’attività di Presentatrice offre.
avo.JPG
Nell’anno del suo 125° compleanno Avon, l’azienda delle donne fatta per le donne,  sceglie di scendere nelle piazze italiane e avvicinarsi a tutte le donne da cui trae continua ispirazione e alle quali dedica il proprio lavoro ed impegno costante.

La nuova modalità espositiva è stata studiata direttamente da I Promotion insieme ad Avon, seguendo il trend dei temporary store ormai di gran moda in Italia.

I Promotion, agenzia di organizzazione eventi, ne ha curato l’ideazione, lo sviluppo del progetto, la realizzazione, la scelta delle location, la creatività, gli allestimenti, i gadget, il personale di supporto e tutta la logistica.

Team strategy and creative per I Promotion: Giorgia Frignani (Senior Account Manager), Silvia Ranzi e Alessia Ghezzi (Strategic Planner) Nicholas Beraghi (Art Director) Mattia Di Lullo (Client Director Manager), Paolo Silvestri (Producer Supervisor)